giovedì 3 giugno 2021

ROTATORIA DI VIA DON MINZONI A BORGO SAN GIOVANNI, DA LUNEDÌ A MERCOLEDÌ DIVIETO DI TRANSITO NOTTURNO CON DEVIAZIONI

Da lunedì 7 a mercoledì 9 giugno, nella fascia oraria compresa tra le 21 e le 6 del mattino, verrà istituito il divieto di transito lungo la rampa di collegamento tra viale Mediterraneo e Borgo San Giovanni, e il senso unico alternato di circolazione in via Granatieri di Sardegna (appunto a Borgo San Giovanni), nel tratto a sud di via Don Minzoni, per lavori stradali alla rotatoria in costruzione.
Il traffico verrà deviato, solo la notte, in via Maestri del Lavoro a Val da Rio e quindi in via Turati. A regolare il senso unico alternato saranno i movieri, con limite a 30 km/h e in seguito a 20 km/h, oltre al divieto di sorpasso. L'opportuna segnaletica di preavviso verrà installata nelle prossime ore. Il passaggio ai mezzi di soccorso e polizia sarà garantito per situazioni d'emergenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.