mercoledì 20 febbraio 2019

AL PARCO "DIRITTI DEI BAMBINI" (ISOLA DELL'UNIONE) SONO INIZIATI I LAVORI PER I NUOVI GIOCHI E L'AREA DI RICREAZIONE DEI CANI

Sono iniziati lunedì i lavori di posizionamento dei nuovi giochi al parco intitolato ai Diritti dei Bambini, nell'isola dell'Unione. Si presume che i lavori dureranno circa 3 settimane, comprendenti anche la realizzazione dei percorsi pedonali e l'area per la ricreazione dei cani. Sempre lunedì era presente il direttore dei lavori Fregnan e il coordinatore dell'ufficio Verde del Comune di Chioggia, Aldo Longo. L’attivista Laura Doria, che porta il merito del miglioramento di questo spazio, si dice «contenta che finalmente venga sistemato un parco pubblico in modo da accontentare le famiglie con bimbi e chi ha un cagnolino».
Sempre in tema di parchi, Doria nel frattempo segnala che nella grande struttura storica in viale Umbria a Sottomarina una delle altalene presenta il perno pericolosamente allentato: la circostanza -assieme ai due bagni non funzionanti- è stata segnalata ai lavoratori socialmente utili che si occupano del controllo del giardino, e quindi all’impresa competente per la manutenzione.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.