mercoledì 13 febbraio 2019

LUCI VOTIVE AL CIMITERO DI CHIOGGIA, TROVATA LA CAUSA DEL PROBLEMA AI PANNELLI FOTOVOLTAICI CHE LASCIANO AL BUIO ALCUNI OSSARI

Lo scorso 16 gennaio il TG Azzurra aveva riportato la notizia che alcuni ossari al cimitero di Chioggia, e segnatamente quelli illuminati da pannelli fotovoltaici, rimanevano al buio durante le ore di tenebra, nonostante i parenti dei defunti avessero correttamente pagato il servizio. Ieri la società SETA (Sistemi Elettrotecnici Telematici Automazione) di Sottomarina ha effettuato un sopralluogo nella zona più vicina all’entrata, confermando che le luci votive sono perfettamente funzionanti, essendosi invece presentato un problema al circuito elettronico che regola l’intensità dell’illuminazione. L’impianto fotovoltaico psico-ottico è stato installato in via sperimentale, e alcuni componenti sono stati costruiti direttamente dall’impresa per la situazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.