mercoledì 20 febbraio 2019

ALBERGATORI E BERSAGLIERI HANNO RIPULITO STAMANE L'ESTERNO DEL CENTRO CONGRESSI KURSAAL IN LUNGOMARE A SOTTOMARINA

Mattinata di pulizie all’esterno del centro congressi Kursaal in lungomare per gli albergatori dell’ASA, il consorzio di promozione turistica Lidi di Chioggia e i bersaglieri. Gli operatori delle strutture ricettive, nelle scorse settimane, hanno offerto al Comune la propria disponibilità a rilevare l’immobile ora murato, con un impegno di spesa di 360mila euro una tantum e 18mila annui. I volontari che spesso affiancano la protezione civile si sono serviti dell’attrezzatura messa a disposizione da Veritas per aiutare i promotori del recupero del bene.
Il loro senso civico ha eliminato in poche ore le erbacce, la plastica, i vetri rotti all’esterno di uno stabile ancora devastato dalle scritte sui mattoni che lo hanno murato a seguito degli atti di vandalismo. «Teniamo veramente a questo centro congressi», ha detto Elena Boscolo Nata, mentre il presidente Giuliano Boscolo ha parlato di «spettacolo indecoroso per un biglietto da visita come questo, destinato alla vista di chi arriva».

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.