martedì 10 settembre 2019

ANCORA RIPRESE IN CENTRO STORICO A CHIOGGIA PER IL TELEFILM AMERICANO "WE ARE WHO WE ARE": ECCO TUTTE LE RESTRIZIONI A VIABILITÀ E SOSTA

Continuano a Chioggia le riprese per la serie di telefilm "We are who we are", diretta dal regista Luca Guadagnino per la rete internazionale HBO. L'allestimento del set comporta alcune modifiche alla viabilità e alla sosta, sancite da ordinanza del dirigente di polizia locale Michele Tiozzo: da oggi al 25 settembre, con esclusione del giovedì mattina, viene istituito il divieto di transito e sosta in piazza Vigo e fondamenta Merlin per tutti i veicoli, eccetto i mezzi a disposizione dell’organizzazione, quelli dei residenti e per coloro che devono raggiungere l’approdo dell’ACTV per necessità di carico e scarico.
Inoltre, viene istituito il divieto di sosta, con rimozione del mezzo, per tutti i veicoli -eccetto quelli dell’organizzazione- in corso del Popolo nel tratto tra la chiesa di Sant'Andrea e piazza Vigo (compresa la piazzetta Lina Merlin), in piazzetta XX Settembre negli stalli riservati a cicli e motocicli, in fondamenta Marangoni per lo spazio necessario al posizionamento di 4 mezzi tecnici, in piazzetta Marinai d'Italia (Capitaneria di Porto). Viene altresì istituito il divieto di transito lungo calle San Giacomo durante una sola giornata di riprese all'interno del periodo tra il 16 e il 21 settembre per tutti i veicoli; lo stesso in corso del Popolo nel tratto compreso fra Sant'Andrea e piazza Vigo. Infine sarà vietato transitare per calle Larga Bersaglio dal 16 al 20 settembre.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.