venerdì 6 settembre 2019

TIR ESCE DI STRADA IN ROMEA ALLO SVINCOLO PER CHIOGGIA, NESSUN FERITO E CIRCOLAZIONE COMUNQUE SCORREVOLE

Un TIR è uscito di strada lungo la Romea alle 12.45 di oggi. La manovra è avvenuta al km 87.600, nei pressi del cavalcavia di svincolo per Chioggia, in direzione Venezia. Il conducente è rimasto illeso mentre il mezzo è ancora in bilico tra la carreggiata e il fossato adiacente, con le ruote posteriori sospese; nessun'altra vettura o persona è rimasta coinvolta.
In loco gli operai dell'ANAS e la polizia locale di Chioggia, che ha provveduto a regolare il traffico inizialmente con senso unico alternato. Vengono segnalati lievi rallentamenti in direzione Venezia, mentre in direzione Ravenna la circolazione risulta più scorrevole, nonostante la pioggia intermittente. Gli operatori sono in attesa dell'arrivo della gru per il recupero del veicolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.