martedì 3 settembre 2019

SCINTILLE DI LUGLIO ALLA CHIESA DI SANT'ANDREA: STAMANE È STATO RIPRISTINATO IL SILICONE ANTI-PICCIONI DETERIORATO QUELLA SERA

Lo scorso 12 luglio i vigili del fuoco di Chioggia, nella prima serata della Sagra del Pesce, erano intervenuti alla chiesa di Sant'Andrea, dove era stata segnalata una scintilla che si accendeva a intermittenza ai piedi di una delle statue che adornano il frontone della facciata. La squadra era salita con una scala e aveva appurato che il "contatto" non sarebbe stato foriero di alcun guaio a persone o cose.
Chi abita la zona comunque si dice sicuro che tale inconveniente durasse da molto tempo: stamane infatti un'impresa specializzata è intervenuta a ripristinare con manutenzione ordinaria il silicone di cui è composto l'impianto che evita l'appostamento dei piccioni, e che si era deteriorato proprio a causa delle scintille sprigionate quella sera.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.