La direzione della protezione Civile della Regione Veneto ha dichiarato lo stato di Allarme climatico per disagio fisico per le giornate dal 20 al 22 luglio.
La decisione è stata presa in seguito alle condizioni meteo previste e riguarda praticamente tutte le aree regionali.
La situazione attuale può provocare quindi disagio alla popolazione e le raccomandazioni che vengono date dovrebbero essere ormai dettate dal buonsenso, quindi, non uscite nelle ore più calde, se potete; rimanete negli ambienti freschi e bevete con abbondanza.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.