Dopo i ritrovamenti dei delfini spiaggiati sui litorali di Sottomarina, Ca’ Roman e Jesolo, ieri a Isola Verde la carcassa di un esemplare di tartaruga si è arenata sulla battigia. Anche in questo caso sarà cura dei ricercatori del dipartimento di Biomedicina Comparata e Alimentazione dell'Università di Padova che se ne prenderanno carico per accertarsi delle cause del decesso.
Questo numero di casi, seppur sembra alto in quanto si tratta di ritrovamenti inusuali, rientra in una casistica nella norma e dimostrano e la vitalità del nostro mare.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.