lunedì 11 luglio 2022

MARTINO APRILE VINCITORE CON IL SUO CORTO NELLA CATEGORIA MYFRAME - PREMIO DI RAI CINEMA

Tra i premiati al Myllennium Award, primo premio multidisciplinare riservato ai talenti under 30, c’è un chioggiotto. Si tratta di Martino Aprile.

Il premio è alla sua ottava edizione e sabato sera sono stati premiati a villa Medici, 39 giovani provenienti da tutta Italia ognuno di loro forte dei propri progetti e delle proprie esperienze.
Il nostro concittadino è emerso nella categoria dedicata al cinema MyFrame aggiudicandosi il premio Speciale Rai Cinema Channel con Sunshine.

Il suo “corto” ha vinto un contratto di acquisto dei diritti web e free tv da parte di Rai Cinema oltre che la visibilità su raicinemachannel.it, sui siti partner e sui canali Rai.
il Myllennium Award in queste edizioni ha premiato 270 candidature su oltre 4800 presentate. è patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, dal Ministero dell’Università e della Ricerca e dalla Regione Lazio.

Vanta la medaglia di bronzo del Senato, onorificenza conferita a iniziative che si distinguono per spirito sociale, educativo e di alta rappresentatività.






Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.