venerdì 14 ottobre 2016

CROLLA CONTROSOFFITTO ALLA SCUOLA MERLIN DURANTE IL PRANZO DEGLI ALLIEVI: BAMBINA DI 9 ANNI RIMASTA LIEVEMENTE CONTUSA


Tragedia sfiorata oggi, alle ore 13, alla scuola elementare Merlin di Sottomarina. Durante la refezione, nei locali della mensa, è crollato un pezzo del controsoffitto in cartongesso -si ipotizza a causa della pioggia filtrata all'interno di esso- sopra una bimba di 9 anni, frequentante la quarta classe. La piccola per fortuna è rimasta lievemente ferita, mentre stava mangiando assieme ai compagni di classe e agli allievi delle quinte. Sul posto il sopralluogo dei tecnici del Comune. Al pronto soccorso hanno refertato per la bambina cinque giorni di riposo.

Ulteriori eventuali aggiornamenti in seguito. la porzione di contro soffitto crollato

3 commenti:

  1. È questa la buona scuola di pinocchio renzi?
    Mandiamo i bimbi a scuola pensando siano al sicuro

    RispondiElimina
  2. E all'Istituto Tecnico Industriale Righi piove all'interno dappertutto! E parlano di buona scuola! Invece di inseguire fantasmi sulle nuove forme di didattica che non porteranno a niente mettete in sicurezza le scuole prima che succeda qualche disgrazia.
    Invito il signor Comparato ad andare a verificare e a filmare questa incredibile realtà!

    RispondiElimina
  3. Il righi è della provincia da quanto ne so io, ma parliamo delle scuole comunali. Avevo letto qualche mese fa che i grillini dicevano che la situazione delle scuole era sotto controllo e che avevano stanziato già dei soldi per la manutenzione è che i lavori sarebbero partiti. Ma sono davvero partiti? Non lo so, ditemelo voi se avete notizie in merito. Scusate: io non ho nulla contro i cinque stelle e spero possano fare del bene alla città, ma ho la impressione che siano straordinari, per il momento, solo in una cosa e cioè nel fare annunci. Ricordo per esempio il discorso sulle strade: grandi titoloni nei giornali, al punto che ero convinto che le avrebbero asfaltate.Risultato? A borgo, dove passo ogni giorno per andare a lavorare, sono state riempite solo le buche. È poi altri grandi annunci in questi giorni, oggi per esempio si parla di piazza e giardino per Valli. È poi bandi e tante altre belle cose. Certo che ora devono dimostrarci che non sono ammalati di annuncite, altrimenti perderanno presto di credibilità.





    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.