sabato 4 marzo 2017

IL PARCO ZOOFILO DI SANT'ANNA DIVENTA ( UNA PARTE) STRUTTURA SANITARIA RICONOSCIUTA

"Chioggia ha finalmente il suo canile sanitario". È una questione di civiltà, di rispetto e tutela nei confronti dei nostri amici a 4 zampe e, soprattutto, il giusto riconoscimento all'infaticabile lavoro e impegno che Apa da sempre mette nella tutela e lotta al randagismo nel nostro territorio". Il Vicesindaco Marco Veronese spiega i passiche hanno portato al riconoscimento del canile di Chioggia, gestito da APA, a canile sanitario. Commenta Veronese: "Senza nessun onere per l'amministrazione comunale all'interno del parco zoofilo di Sant'Anna troverá sede il canile sanitario gestito dai servizi veterinari della ULSS 3 Serenissima. I sei box individuati renderanno possibile un maggior controllo sanitario nei confronti di tutti i cani presenti nel Parco Zoofilo e soprattutto comporteranno un minore stress per il trasferimento dal canile sanitario al rifugio".

2 commenti:

  1. Bella roba.
    Bene per i cani. Grazie ULSS 3. Grazie anche al Comune ?
    Ma per quanto riguarda i cittadini: che cosa mazzo stanno facendo per la città ?

    Solito diagramma piatto. Nulla di nuovo sotto questo cielo.
    Ma quando cominceranno a muoversi i nostri seminuovi amministratori?
    Sono ancora in rodaggio?
    Sembra proprio di si.

    RispondiElimina
  2. Giusto per dire: "Noi abbiamo fatto, Noi facciamo, Noi siamo attivi ... etc. ...etc. ...).
    Bene per i cani, povere bestie. Che almeno loro possano avere maggiori tutele.
    Questo riconoscimento della parte di Canile destinata a struttura Sanitaria dell' ULSS 3 è un passo avanti nella cura degli animali.

    E' stata davvero un impresa ottenere e condividere dall' ULSS 3 questo servizio.

    Ma la realtà sull' attivismo fin qui dimostrato dalla nuova squadra di governo rimane sempre ed ancora deficitaria.

    Altro che proclami o vanti.

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.