mercoledì 12 aprile 2017

GARA TRA PORSCHE SULLA ROMEA: FINISCE CON DUE FERITI E UN FUGGITIVO

Giornata nera ieri per la Romea. Dopo lo scontro frontale nella notte tra martedì e mercoledì all'altezza di Lughetto, che è costato la vita a un imprenditore di Cona, a mezzogiorno c'è stato un altro incidente -per fortuna meno grave- a Valli di Chioggia, dove una Porsche guidata da un chioggiotto si è scontrata con un'altra auto, probabilmente in modo frontale. I due conducenti sono stati trasportati in ospedale a Sottomarina, ma le loro condizioni non destano preoccupazione.
Sgomenta però la dinamica dell'accaduto: secondo molti testimoni, la Porsche viaggiava a velocità incredibile, e non si sarebbe fermata nemmeno dopo l'urto. Alcuni sostengono che fosse in corso una sorta di gara di velocità tra due auto, altri che ci sia stato addirittura un principio di linciaggio ai danni di colui che ha causato l'incidente, rifugiatosi poi nel bar di un distributore. Molti quindi sono ancora gli aspetti da chiarire, anche se appare chiaro che a tale velocità il rischio di assassinare persone diventa elevato. Scontate anche le lunghe code di traffico, che sono state smaltite diverse ore dopo l'incidente.

1 commento:

  1. Imbecilli che corrono e sorpassano auto e camion in Romea ce ne sono tanti.
    Necessita un controllo maggiore e istallazione dei tutor.

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.