giovedì 27 aprile 2017

AFFIDATO L'INCARICO PER IL CAMPER SERVICE DI BORGO SAN GIOVANNI

Borgo San Giovanni avrà il suo camper service. Una determina dell'amministrazione comunale, la n.808 del 22 aprile, affida allo studio Aquattro di Mestre l'incarico per la progettazione esecutiva e la direzione dei lavori della struttura che sorgerà all'interno del parcheggio del borgo, adiacente al cimitero e parzialmente concesso in servizio ad Actv. Il camper service era stato previsto da una delibera di giunta nel novembre 2014, da finanziare coi fondi del Patto Territoriale per un importo pari a quasi 168mila euro. Il progetto è stato affidato a una società esterna al Comune “stante l'impossibilità del personale interno determinata dallo svolgimento delle attività istituzionali non conciliabili con quella oggetto dell'incarico, e vista la necessità di approvare il progetto esecutivo con urgenza”. Lo studio Aquattro ha prevalso su un altro preventivo in virtù del minore ammontare di spesa.

1 commento:

  1. Affidato un incarico di lavoro (progettazione e direzione lavori) ad un foresto.
    Come dire: o a Chioggia sono degli incapaci o è meglio non avere niente a che fare con gli studi tecnici locali (per tanti motivi) !!!

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.