martedì 11 aprile 2017

RAGAZZA DI 17 ANNI SI GETTA NEL VUOTO A SOTTOMARINA, ORA LOTTA PER LA VITA

Un terribile episodio è accaduto questa notte a Sottomarina, in una laterale di via Vespucci. Una ragazza di 17 anni, di origine straniera, si è lanciata nel vuoto dal terzo piano. Non si conoscono ancora i motivi del gesto. Dopo i primi accertamenti, l'adolescente è stata trasferita in prognosi riservata all'ospedale all'Angelo di Mestre, dove sta lottando per la vita.

Aggiornamento ore 20: emergono nuovi dettagli riguardo la tragedia della scorsa notte a Sottomarina, quando una 17enne si è lanciata dal terzo piano. Una testimone oculare ha descritto su facebook la scena: la donna, che era al poggiolo attorno alle 3 di notte, ha visto un'ombra con la coda dell'occhio, e poi il tonfo a terra, le urla di dolore. La giovane madre -con cui la ragazza vive- si è affacciata e ha chiesto aiuto, precipitandosi in strada. La testimone stessa ha chiamato i soccorsi: carabinieri e ambulanza sono arrivati nello stesso momento, ricoverando la giovane prima al pronto soccorso poi all'Angelo di Mestre, dove versa in gravi condizioni (l'urto l'ha colpita alla testa). Madre e figlia vivono abbastanza isolate anche dai vicini, non troppo integrate nel loro Paese d'elezione, tanto che l'adolescente non nascondeva depressione e problemi psicologici. Intanto facciamo il tifo affinché riesca, anche miracolosamente, a superare indenne e senza postumi questa dura prova.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.