mercoledì 21 febbraio 2018

IL TURISMO DI CHIOGGIA PROTAGONISTA ALLA BIT DI MILANO E ALLA FIERA FREE DI MONACO DI BAVIERA

Chioggia, Sottomarina e Isolaverde sono state protagoniste alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano l'11 febbraio e da oggi a domenica 25 lo saranno alla fiera FReE di Monaco di Baviera. A Milano, ospiti dello stand della Regione Veneto, c'è stata un'ottima affluenza di visitatori, interessati in particolar modo all'elenco delle strutture ricettiva della città, alla possibilità di raggiungere Venezia in giornata, al giro delle isole della laguna veneta in barca. I rappresentanti del consorzio di promozione turistica Con Chioggia Sì hanno avuto modo di incontrare anche diversi tour operator, particolarmente attratti dalle escursioni possibili da Chioggia in varie direzioni.
La FReE bavarese invece è la fiera più grande del sud della Germania, quindi destinata a un pubblico potenzialmente interessato alla città lagunare: dedicata a turismo e tempo libero, nei suoi stand trovano posto agenzie di viaggio, hotel, appartamenti per le vacanze, ma anche strutture sportive, campeggi e camper per chi ama una vacanza all'aria aperta. In Baviera il consorzio Con Chioggia Sì sbarca per 5 giorni con ingente materiale informativo per le località di Chioggia, Sottomarina e Isolaverde.

1 commento:

  1. Bravi,state facendo un ottimo lavoro nell'interesse della città intera. Continuate cosi

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.