mercoledì 21 febbraio 2018

GATTO CURIOSO FINISCE INCASTRATO IN LAVATRICE: SALVATO DAI VIGILI DEL FUOCO

Curiosa disavventura ieri sera per un gatto, finito dentro il cestello della lavatrice in un appartamento nei pressi di piazza Italia a Sottomarina. Forse l'atavica e sfrontata noncuranza dei felini, forse il gioco scemo di un ragazzino, fatto sta che una delle zampe dell'animale è rimasta incastrata con le unghie nei fori del cestello: hanno dovuto intervenire i vigili del fuoco di Chioggia, i quali sono riusciti a estrare il micio con un intervento delicato, che assicurano di non aver mai praticato in precedenza. Fortunatamente l'elettrodomestico non era in funzione.

3 commenti:

  1. Io ho mici, le lavatrici vanno tenute chiuse anche quando sono spente!!! E se fosse stato lo scherzo di un ragazzino che si presume sia anche il padroncino,bisognerebbe dare l'incarico all'APA di dare una controllatina a codesta famigliola per come custodiscono la povera bestiola!!!

    RispondiElimina
  2. L'APA dovrebbe controllare anche tutte quelle famiglie che tengono cani di grossa taglia in appartamentini da 50 metri quadri situati in grandi condomini dove vivono anziani e bambini.

    RispondiElimina
  3. Se mai fosse stato il ragazzino una sana sculacciata non gli farebbe poi così male, e per i genitori, che non vi venga in mente di fare altre adozioni pelose se non sapete gestire la situazione!

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.