Tragedia sfiorata nella notte in calle Boegani. Attorno alle 3.30 è crollata parte di un solaio nella camera da letto di un'abitazione, dove stavano dormendo marito e moglie. L'intonaco caduto ha colpito la signora che ha riportato una ferita alla testa suturata con otto punti e traumi al collo. Mentre il marito le prestava i primi soccorsi, un ulteriore crollo ha staccato un'altra parte della copertura: se il blocco fosse sceso tutto assieme, le cose sarebbero potute andare peggio. Sono intervenuti i vigili del fuoco e l'ambulanza. L'immobile era stato restaurato da non molti anni.
giovedì 8 febbraio 2018
1 commento:
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
crollato solaio ??
RispondiEliminaTrattasi di distacco di intonaco del solaio. Leggendo la notizia sembra che l’intero solaio (travi + tavolato + pavimento + intonaco) sia crollato.