domenica 18 febbraio 2018

LAVORI ALLA RETE ELETTRICA, ISTITUITO IL SENSO UNICO ALTERNATO VICINO AL CIMITERO DI SOTTOMARINA

Per lavori alla rete elettrica, nello specifico la sostituzione di un tratto di elettrodotto interrato, dalla mattina di lunedì 19 a venerdì 23 febbraio viene istituito un senso unico alternato di circolazione veicolare in strada Madonna Marina, nei pressi del cimitero di Sottomarina. Le opere dell'impresa abruzzese Idri, vincitrice dell'appalto, necessitano anche che venga spostata la fermata degli autobus di linea nel primo sito disponibile, e che entri in vigore il divieto di transito anche ai pedoni sul marciapiede ovest, con deviazione su quello opposto. Il senso unico alternato sarà retto da un semaforo con limiti di velocità a 30 e 10 km/h, oltre al divieto di sorpasso. Naturalmente viene garantito il passaggio dei mezzi di soccorso, assistenza e polizia, l’entrata e uscita dalle residenze private, passi carrai, parcheggi eventualmente esistenti. Un'apposita segnaletica aiuterà chi transita in loco, fino alla fine dei lavori.

2 commenti:

  1. Basta TG?? capisco che era un impegno... peccato!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente no, anzi stiamo cercando di potenziarlo, abbiamo saltato qualche uscita ogni volta per vari problemi, anche il TG 5 è saltato qualche volta per problemi tecnici... continuiamo, spero presto con importanti novità.

      Elimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.