mercoledì 21 febbraio 2018

TG AZZURRA: INCENDIO DISTRUGGE AUTOBUS. ILLESI I PASSEGGERI, DISAGI AL TRAFFICO - EDIZIONE DI MERCOLEDÌ 21 FEBBRAIO 2018

Nel numero odierno:

- incendio distrugge autobus di linea. Illesi i passeggeri, disagi al traffico → l'articolo continua su questo link;

- gatto curioso finisce incastrato in lavatrice: salvato dai vigili del fuoco → l'articolo continua su questo link;

- la lista Potere al Popolo si presenta a Cavanella, a Sant'Anna e a Chioggia → l'articolo continua su questo link;

- stasera al cinema Don Bosco "Finché c'è prosecco c'è speranza", con l'autore → l'articolo continua su questo link;

- meteo Brollo: in arrivo una perturbazione acuta fra stanotte e domani, con maltempo notevole e pioggia estesa fra domattina e fino a venerdì pomeriggio-sera, accompagnata da forti venti di bora (l'apice domani sera a 70 km/h). Dopo un sabato relativamente tranquillo, ma sempre ventoso, domenica 25 sarà il giorno più freddo della settimana: la bora soffierà anche a 110 km/h. La situazione resterà simile fino al 4-5 marzo: fra martedì 27 e mercoledì 28 i venti saranno umidi e caldi, che a contrasto con le masse gelide nell'aria creeranno precipitazioni le quali potrebbero anche assumere carattere nevoso.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.