mercoledì 10 ottobre 2018

ESEGUITI I LAVORI DI SISTEMAZIONE AL SOTTOPASSAGGIO TRA RIDOTTO MADONNA E OSPEDALE

Sono state terminate, e consegnate alla supervisione del settore Lavori Pubblici del Comune, le opere di manutenzione straordinaria al sottopassaggio che da Ridotto Madonna conduce all’ospedale, resesi necessarie dopo i ripetuti allagamenti nel recente periodo, che lo hanno reso impraticabile. Dalla fine di settembre le squadre operaie della Uretek di Boscochiesanuova sono entrate in azione per risanare la zona, soggetta a infiltrazioni d’acqua: allo scopo era stato istituito anche un divieto di transito per veicoli e pedoni.
L’intervento ha iniettato una resina espandente e un gel saturante con una pompa a bassa pressione, per impermeabilizzare esternamente le pareti interrate in corrispondenza dei giunti, in modo da contrastare definitivamente la pervasività idrica all'interno della struttura.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.