mercoledì 3 ottobre 2018

WELFARE AZIENDALE, PEF (EX PEVIANI FRUTTA) PREMIA TUTTI I DIPENDENTI CON UN BUONO SPESA DA 250 EURO: "CRESCITA RAGGIUNTA ASSIEME"

Pregevole ed encomiabile iniziativa dello stabilimento PEF, ex Peviani Frutta, storica azienda del territorio, leader nella produzione e nel commercio di carote e radicchio. Sabato mattina i circa cinquanta dipendenti fissi e stagionali dell’impresa, molti dei quali chioggiotti o comunque residenti nella zona, sono stati convocati dall’amministratore delegato Roberto Pavan, e hanno ricevuto un buono spesa di 250 euro ciascuno da consumare negli ipermercati Coop, in virtù della crescita costante e degli obiettivi raggiunti assieme: «I collaboratori lo meritano – dice Pavan al microfono di Chioggia Azzurra – perché sono stati protagonisti del cambiamento, con grande passione». Una seria e mirata politica interna di welfare aziendale consente infatti alla PEF di assorbire forti investimenti logistici, nell’ammodernamento e nell’ampliamento di uffici e capannoni. Palpabile la soddisfazione dei lavoratori, molto legati all’azienda anche sotto il profilo umano. Da parte della ditta, la dimostrazione che a livello imprenditoriale è possibile (anzi, auspicabile) comprendere le esigenze dei sottoposti, sostenendo il loro reddito in maniera anche indiretta, per far fronte alle difficoltà della quarta o addirittura terza settimana del mese: un esempio e uno stimolo per ulteriori attività a fare altrettanto. E la storia di successo di PEF, iniziata con Peviani Frutta, continua.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.