lunedì 8 ottobre 2018

RAFFAELLO NAVIGAZIONE ALLESTISCE TRE NUOVE CORSE IN MOTONAVE PER VENEZIA, TARIFFE AGEVOLATE AI RESIDENTI

Una tariffa agevolata per i residenti nel Comune di Chioggia che viaggeranno con la motonave Raffaello dall’isola dell’Unione verso Venezia. È una delle novità che l’impresa di navigazione amministrata da Luca Scarpa ha in serbo per le prossime stagioni: il collegamento con il capoluogo infatti sarà rafforzato, grazie anche al supporto dell’agenzia Piacere Viaggi, con più corse giornaliere. La motonave partirà tre volte, ovvero alle ore 9, alle 10 e alle 14.30, con analoghi rientri alle 17, alle 18 e alle 21.30, dando così la possibilità all’utente di tornare con lo stesso biglietto in tempi più comodi per le proprie esigenze.
Raffaello si affianca con forza al servizio pubblico di Actv, per la cui linea 11 le minoranze del consiglio comunale hanno chiesto di effettuare una ulteriore fermata proprio agli imbarcaderi dell’isola dell’Unione. Non è l’unico aspetto che l’azienda clodiense sta curando allo scopo di contribuire alla promozione non solo dei propri servizi ma anche dell’intero territorio: Raffaello Navigazione infatti sarà presente alle fiere del settore turistico, tra cui il TTG di Rimini dal 10 al 12 ottobre, la fiera WTM di Londra dal 5 al 7 novembre, la TT di Varsavia dal 22 al 24 dello stesso mese, la Go International Travel a gennaio e la fiera di Berlino nel marzo 2019.
Assieme all’Associazione Albergatori di Sottomarina, Luca Scarpa e Raffaello stanno già programmando proprio la stagione turistica 2019, attraverso la realizzazione di una brochure relativa alle eccellenze di Chioggia, del mare e della laguna, a disposizione dei clienti nelle strutture ricettive, con un pratico sistema di e-commerce interfacciato fra tutti i portali in questione per l’acquisto dei biglietti delle crociere. Raffaello chiude un 2018 positivo nonostante la partenza a rilento per via del carnevale e della Pasqua “anticipati”: l’estate poi ha restituito il grosso pubblico per via delle condizioni meteo assai favorevoli e di un grande lavoro di spinta promozionale, compiuto anche dagli albergatori, dagli operatori turistici, dagli stabilimenti balneari.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.