venerdì 12 ottobre 2018

PAVIMENTAZIONE IN CENTRO STORICO: NUOVI DIVIETI E LIMITI FINO A GENNAIO, NIENTE BICICLETTE AL "ZIOBA" IN CALLE SAN GIACOMO

Sta per iniziare una nuova sessione di manutenzione stradale nel centro storico di Chioggia, che si estenderà da lunedì 15 ottobre al 15 gennaio 2019. Saranno interessati il corso del Popolo, calle San Giacomo, calle Duomo e fondamenta Merlin (rivetta Vigo): le opere di pavimentazione, affidate all'Altea Escavazioni di Mira, necessitano un'ordinanza della polizia locale per istituire il senso unico alternato di circolazione nel lato nord di corso del Popolo (da San Giacomo a Vigo) con limite di velocità a 20 km/h, divieto di sorpasso e divieto di sosta con rimozione del mezzo nell'area interessata dai lavori. Tale limitazione non ha effetto il giovedì mattina, per il transito dei mezzi destinati al mercato settimanale. Inoltre l'ordinanza prevede il divieto di transito in fondamenta Merlin, e istituisce il divieto di sosta anche per le biciclette in calle San Giacomo e in calle del Duomo il giovedì dalle ore 7 alle 14. Le imposizioni saranno opportunamente segnalate a cura dell'impresa cui è stato affidato l'appalto.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.