giovedì 6 giugno 2019

STAMANE ALL'ALBA UN'AUTO È ANDATA A INFRANGERSI ALLA CUSPIDE TRA LA ROMEA E L'ABITATO DI BRONDOLO, ACCERTAMENTI IN OSPEDALE PER IL CONDUCENTE

Alle ore 6.20 di stamane una vettura è andata a infrangersi alla cuspide tra l'accesso all'abitato di Brondolo e la continuazione della Romea. Il conducente è stato curato dai sanitari del 118, che l'hanno caricato in ambulanza per i controlli all'ospedale; in loco anche i vigili del fuoco, i carabinieri e il soccorso stradale. Trattandosi di un'uscita di strada autonoma, non è escluso il colpo di sonno; l'uomo non aveva con sé i documenti. A proposito del fatto interviene il consigliere comunale Gianluca Naccari, che nella frazione risiede: «È ora di dire basta e di fare questi benedetti lavori di messa in sicurezza, prima che scappi il morto. Usufruisco di quell'incrocio tutte le mattine e tutte le mattine si rischia l'incidente. I soldi non mancano, i progetti ci sono: cosa aspetta il Comune a muoversi? Preparerò un'interrogazione per il prossimo consiglio comunale, chiedendo chiarimenti e sperando che non siano fumosi come al solito».

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.