martedì 4 giugno 2019

INCIDENTE DI DOMENICA SERA VERSO VALLI, LA 35ENNE PIOVESE URTATA ERA USCITA A SOCCORRERE UN MOTOCICLISTA RIMASTO A TERRA DA UN ALTRO SCONTRO

Stava andando ad assistere un motociclista ferito in uno scontro dall’altro lato della carreggiata, la donna di 35 anni rimasta pesantemente coinvolta nell’incidente stradale di domenica sera al termine del ponte translagunare tra Chioggia e Valli. È quanto emerge dai rilievi sul caso, che vede la 35enne di Piove di Sacco ancora in prognosi riservata all’ospedale di Mestre con gravi traumi all’addome: lei e il marito stavano tornando alle ore 23 in auto dalla giornata trascorsa al mare di Sottomarina, quando hanno accostato per sincerarsi delle condizioni del motociclista, urtato da una vettura in direzione Chioggia, nei pressi dell’abitazione di fronte allo stabilimento Pescamar. I due sono scesi dalla propria vettura durante la coda, ma mentre il marito è riuscito a raggiungerla indenne, la donna è stata falciata dalla Fiat 500 condotta da un anziano di Porto Viro, poi sequestrata dai carabinieri. Un testimone -poi diventato soccorritore- ha visto la malcapitata letteralmente “volare” sbalzata dall’urto: suo marito si è precipitato lungo il fossato esterno per recuperarla, la situazione è apparsa subito grave.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.