martedì 4 giugno 2019

UNA NAVE AUSILIARIA DELLA MARINA ITALIANA STAMANE ALLA DIGA DI SOTTOMARINA PER SOVRINTENDERE AL PIAZZAMENTO DI ALCUNE BOE DI SEGNALAZIONE

Questa mattina e per buona parte della giornata una nave ausiliaria della Marina Militare, la A 5364 "Ponza" del servizio fari, ha stazionato alle bocche di porto di Chioggia, notata dai tanti frequentatori della diga di San Felice. Si tratta appunto di una nave appoggio a operazioni subacquee di segnalazione marittima: era stato appunto informato dell'assenza o dello spostamento di alcune boe indicative, così la nave ha calato a fondo il "corpo morto" sul quale galleggia la boa visibile in superficie e poi controllato l'esatto posizionamento di ognuna, nell'area compresa tra Chioggia e Venezia.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.