martedì 8 ottobre 2019

RIPARTE SOS SCUOLE, FILO DIRETTO ONLINE TRA DIRETTORI DIDATTICI, UFFICI COMUNALI ED IMPRESE ESECUTRICI DEI LAVORI DI MANUTENZIONE

L'applicazione web SOS Scuola è di nuova operativo per la manutenzione degli edifici scolastici comunali. Vi si accede dalla pagina sos.scuole.chioggia.org (link anche dall'homepage del portale chioggia.org) e intende accelerare e migliorare le manutenzioni dei plessi comunali, creando un filo diretto tra direttori didattici, uffici comunali e impresa esecutrice dei lavori. «È un servizio assolutamente utile – commenta l'assessora ai lavori pubblici Alessandra Penzo – ed è stato riattivato circa un mese fa per rispondere in maniera più puntuale alle richieste delle scuole.
Il dirigente scolastico di ciascun istituto comprensivo, o un suo delegato munito di password di accesso, può effettuare in autonomia la segnalazione tramite il sistema, indicando nel form i dettagli e anche il grado di urgenza dell'intervento richiesto. L'impresa di manutenzioni associata dal Comune al servizio prende in carico la richiesta e gli uffici sono in grado di monitorare per via telematica e in tempo reale i tempi della riparazione».

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.