martedì 11 gennaio 2022

GIANNI BELLEMO CONTINUA A NASCONDERSI NELLA CASA DEL PESCATORE

Aggiornamento ore 16.3o GIANNI BELLEMO “RECUPERATO” DALLA POLIZIA LO “scomparso” Gianni Bellemo dopo numerosi “avvistamenti” è stato notato da una volante della polizia di stato fermato e probabilmente accompagnato dai carabinieri che avevano raccolto la denuncia di persona scomparsa. Ricordiamo che il Bellemo non aveva più dato notizie di sé praticamente dall’ultimo dell’anno dopo un evento durante il quale aveva manifestato un forte disagio. Per questo episodio ma anche da altre circostanze dopo tanti giorni si era diffusa soprattutto tra le persone che lo conoscevano (e stimavano) da anni la preoccupazione che non si trattasse solo di un “allontanamento volontario” ma di qualche cosa di ben più grave. Come abbiamo ricordato più volte siamo tutti contenti del “ritorno” del nostro concittadino appare però molto strano che in questi dodici giorni nessuno lo abbia mai visto e non abbia potuto (o voluto) avvisare le forze dell’ordine della sua presenza. Per le ricerche sono stati utilizzati anche gli elicotteri, senza contare tutto il tempo perso dagli uomini dell’arma dei Carabinieri che lo hanno cercato nei giorni scorsi.
Oltre al condomino che l’ha incontrato ieri sera (la cui testimonianza è stata raccolta dai carabinieri) Gianni Bellemo è stato visto anche da altre persone. Questo è quanto riferisce una persona con cui abbiamo parlato prima di mezzogiorno presso il ristorante “Al faro” in località Saloni. “L’ha visto il Mario la settimana scorsa” riferisce un cliente del Bar. Non sono chiari i motivi per i quali una persona avvista uno “scomparso” di cui cui blog, giornali, passa parola e altri mezzi di comunicazione avevano dato ampio risalto alla sua assenza e poi non si preoccupa di avvisare le forze dell’ordine “i xe i misteri e’’ Ciosa”. Tra i misteri il commento di un certo “Luca Bellemo” comparso sul post di ieri sera con il quale davamo notizia del “avvistamento” del Gianni Bellemo che scrive: “ Amdate al 4 quarto piano della sha abitaizone da una certa loredana a un cane uguale a lessy il sognor gianni si nascodne li ciao” . Insomma il Gianni Bellemo in realtà non si sarebbe mai allontanato dal condominio pubblico “Casa del Pescatore” ma sarebbe sempre rimasto nascosto ospitato da un’altra persona residente. Posto che siamo tutti felicissimi che sia in buone condizioni di salute sarebbe opportuno che lo stesso Gianni Bellemo ma anche chi gli ha dato ospitalità comprendesse che sarebbe ora di finirla con questa “scomparsa”.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.