lunedì 17 gennaio 2022

TRAGEDIA DEI SALONI: APERTA UN’INCHIESTA DA PARTE DEL PM ROBERTO TERZO

Per poter fare l’autopsia sui corpi delle due donne, madre e figlia, decedute la scorsa settimana in casa e trovate morte dopo l’intervento dei Vigili del Fuoco e delle Forze dell’Ordine, chiamate dai vicini preoccupati per il loro silenzio, si è reso necessario aprire un’inchiesta da parte del Pubblico Ministero, Roberto Terzo.
Si tratta di un atto dovuto, il fascicolo è stato quindi aperto per omicidio colposo ma non sembra esserci alcun dubbio su come si dovrebbero essere svolti i fatti sfociati in ua tragedia. 
Sembra che la figlia sia deceduta a seguito di un malore e che la madre costretta a letto dalla sua invalidità non sia riuscita a chiedere aiuto e sia morta di stenti.
Le donne vivevano una vita molto riservata non accettando le intrusioni altrui, né quelle dei parenti come neppure quelle dei condomini o del medico di base che aveva proposto un’assistenza domiciliare , da loro rifiutata. Non avevano voluto intrusioni nella sfera privata neppure da parte dei servizi sociali che si erano interessati a loro dopo segnalazioni, anche anonime, giunte agli uffici.



 


Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.