sabato 8 gennaio 2022

FRONTALE A CAVANELLA: UNA FAMIGLIA INTERA E UN'ALTRA AUTO COINVOLTE

FRONTALE A CAVANELLA: UNA FAMIGLIA INTERA E UN'ALTRA AUTO COINVOLTE Mancavano pochi minuti a mezzogiorno quando due auto si sono scontrate a Sant'Anna nei pressi dello Sporting 2000. La dinamica è ora al vaglio della polizia locale ma si suppone un frontale e quindi l’invasione della carreggiata opposta da parte di uno dei due mezzi. Quando sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, il personale medico del SUEM 118 aveva già portato via alcune delle persone a bordo e l’auto medica, con il conducente di una delle due vetture, stava attendendo l’arrivo di una terza ambulanza. Non si sanno ancora le condizioni delle persone che sono state trasportate, si presume, almeno una in prognosi riservata. Tutte le persone coinvolte sono state portate all’ospedale di Chioggia. Due le auto coinvolte. Una, con due persone a bordo si è fermata sul ciglio della strada, la seconda, la BMWX1, targata Vicenza, trasportava una famiglia composta da padre, madre e una bimba, seduta regolarmente sul passeggino. Entrambe le vetture avevano a bordo un cane. La BMW era carica di effetti e cose personali, da far pensare a un lungo viaggio o un trasloco. Dopo aver fatto i rilievi e sentito le persone coinvolte ed eventuali testimoni, la Polizia Locale potrà esprimersi sulle modalità dell’incidente. La circolazione stradale è rimasta completamente interrotta fino alle 14.22 poi hanno permesso il senso alternato.
Mancavano pochi minuti a mezzogiorno quando due auto si sono scontrate a Sant'Anna nei pressi dello Sporting 2000. La dinamica è ora al vaglio della polizia locale ma si suppone un frontale e quindi l’invasione della carreggiata opposta da parte di uno dei due mezzi. Quando sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, il personale medico del SUEM 118 aveva già portato via alcune delle persone a bordo e l’auto medica, con il conducente di una delle due vetture, stava attendendo l’arrivo di una terza ambulanza. Non si sanno ancora le condizioni delle persone che sono state trasportate, si presume, almeno una in prognosi riservata. Tutte le persone coinvolte sono state portate all’ospedale di Chioggia. Due le auto coinvolte. Una, con due persone a bordo si è fermata sul ciglio della strada, la seconda, la BMWX1, targata Vicenza, trasportava una famiglia composta da padre, madre e una bimba, seduta regolarmente sul passeggino. Entrambe le vetture avevano a bordo un cane. La BMW era carica di effetti e cose personali, da far pensare a un lungo viaggio o un trasloco. Dopo aver fatto i rilievi e sentito le persone coinvolte ed eventuali testimoni, la Polizia Locale potrà esprimersi sulle modalità dell’incidente. La circolazione stradale è rimasta completamente interrotta fino alle 14.22 poi hanno permesso il senso alternato.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.