sabato 17 giugno 2023

ALBERI PERICOLANTI TAGLIATI IN OSPEDALE: VERRANNO SOSTITUITI

Questa mattina, nell'ospedale di Chioggia, è stato effettuato un importante intervento di taglio di alcuni alberi nelle vicinanze del Pronto Soccorso.

Prima di procedere con tale intervento, come consuetudine per tutte le amministrazioni, comprese quelle comunali, ospedaliere e provinciali, vengono eseguite perizie agrarie, le quali comportano un costo significativo.

Gli alberi oggetto dell'intervento erano pericolanti, rappresentando un rischio per la sicurezza delle persone che accedono all'ospedale.

L'intervento era stato programmato e saranno sostituiti con alberi equivalenti. Purtroppo, esistono soggetti, alcuni di buona fede e altri con malafede, che sollevano polemiche inutili ogni volta che viene effettuato il taglio di un albero.

Inoltre, l'invio di comunicati da parte degli uffici, spiegando l'azione intrapresa, risulta spesso una perdita di tempo, in quanto spesso tali comunicati non vengono neanche letti. Tanti preferiscono seguire i “proclami” di certi soggetti sui social.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.