lunedì 21 agosto 2023

PIERLUCA DONIN, la città SI STRINGE attorno alla FAMIGLIA

È da ieri, da quando tutti abbiamo saputo della morte di Pierluca Donin che nel web rimbalza il cordoglio tra tutti coloro che lo hanno conosciuto.

Ci ha lasciati un uomo che alla città ha dato molto ed è tutta la città ad essere in lutto, ora.

Direttore di Arteven e punto di riferimento per molti che al mondo dello spettacolo si approcciavano anche marginalmente.

Consigliere per molti, rappresentava una presenza forte anche dietro le quinte e ha dato slancio a tanti attori che si sono lanciati negli spettacoli dal vivo.
Qualcuno ha ipotizzato che uno dei teatri di Chioggia in fase di ristrutturazione potrebbe essergli dedicato mentre lo stesso sindaco ieri ha ammesso che con lui ne avrebbe voluto progettare la stessa gestione.
Tutta Chioggia si stringe attorno alla famiglia condividendo il dolore per la perdita prematura.



Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.