domenica 25 luglio 2021

PONTE GIREVOLE IN AVARIA, PESCHERECCI "PRIGIONIERI" IN CANTIERE

 


Il ponte girevole che unisce le rive del canale San Domenico interno è bloccato da ieri con notevole disagio per i pescherecci sia per quelli che dovevano recarsi in manutenzione in cantiere ma soprattutto per quelli che da ieri sono praticamente prigionieri e che temono di poter perdere giornate di pesca.


La ditta incaricata a verificare il problema e a ripristinare il funzionamento dell’infrastruttura non potrà intervenire prima di domani mattina alle 8:30. 




Si spera che sia un problema di veloce soluzione. Si tratta di inconvenienti di non facile soluzione in quanto l’infrastruttura è molto datata e da anni ha avuto molti interventi di manutenzione ma necessiterebbe di un intervento molto più importante e ovviamente costoso.

I chioggiotti, dei disagi causati da interventi sui ponti, cominciano a non poterne più. 


Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.