sabato 14 maggio 2022

FDI - PRESENTAZIONE DEL DIRETTIVO DAVANTI A UNA FOLTA PLATEA

 Ieri nel tardo pomeriggio si è tenuta la presentazione del direttivo di Fratelli d’Italia. Forti del successo che il partito sta avendo a livello nazionale trascinato da una titanica Giorgia Meloni ieri sono riusciti a radunare una folla non di poco conto. Presenti due leader la cui presenza nel nostro territorio è diventata abbastanza usuale, segno dell’importanza che Chioggia rappresenta per il Partito. Si tratta del Senatore Luca de Carlo e del consigliere regionale Raffaele Speranzon.


La serata è stata introdotta dal consigliere comunale Claudio Bullo e ha preso la parola Matteo Penzo, segretario del circolo di Chioggia che ha riassunto in breve il pensiero conduttore del partito. Ha dedicato parole speciali a Giovanni di Giovanni, persona, imprenditore, che da poco si è rimesso da un grave incidente e che è entrato a far parte del direttivo con la qualifica di vice segretario, braccio destro di Penzo. 

È stata poi presentata la parte impegnata politicamente nelle sedi istituzionali con il vicesindaco Daniele Tiozzo, l’assessore Elena Zennaro, l’assessore Massimiliano Tiozzo Caenazzo, i consiglieri Claudio Bullo, Katia Hannot, il capogruppo Matteo Boscolo Meneguolo, e il dott. Massimo Mancini.

Sono seguite le esposizioni di Speranzon e De Carlo le quali  mostrano un occhio di riguardo perché si pensi prima all’italia e soprattutto agli italiani. E con un riconoscimento nel reddito di cittadinanza di uno sprone a non volersi dare da fare. D'altronde ogni giorno le notizie a livello nazionale forniscono dati sulla misura concessa in modo improprio, segnale che sfugge dalle maglie del controllo la reale situazione economica di chi lo richiede. 


Il partito ha detto di aver fatto della coerenza la propria bandiera. Oltre che a Chioggia, correre in sinergia con le destre diventa l’unica possibilità per far funzionare le cose. 

Al termine è stato presentato il direttivo: segretario Matteo Penzo, vice segretario Giovanni di Giovanni, a seguire Adriano Tiozzo Pagio, Mauro Gallo, Naccari Gianluca, Oriano De Bei, Rossano Biston e inoltre l’avv. Francesca Longo, vicepresidente di Veritas. 



Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.