lunedì 23 maggio 2022

INCIDENTE A BRONDOLO DOMENICA POMERIGGIO

Nel pomeriggio di ieri, domenica 22 maggio, un incidente ha visto coinvolto uno scooter Scarabeo condotto da una ragazzo e una macchina.

Il ragazzo è stata portata in codice rosso con l’elisoccorso all’ospedale dell’Angelo.

Fortunatamente aveva il casco ben allacciato ma quello che ha impressionato chi ha assistito all’urto sono state le scarpe lanciate a terra nell’urto, le quali hanno fatto pensare alla violenza dell'impatto.


Nell’incidente lo scooter ne è uscito semidistrutto e chi ha assistito la scena si è spaventato.

Sul luogo è intervenuta la polizia locale la quale ha potuto verificare che il conducente dell’auto risultava privo di assicurazione, una brutta abitudine che sta prendendo piede.





Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.