sabato 14 maggio 2022

UN CAUTO OTTIMISMO NEL SETTORE TURISTICO


 La Confederazione Nazionale dell'artigianato e della Piccola e Media Impresa ha svolto un’indagine tra le imprese associate e il risultato è che tutti i comparti, incluso quello turistico, hanno aspettative elevate, come afferma il direttore mandamentale Michele Barison. Ciò, nonostante la situazione bellica attuale.

Si prevede un incremento nel settore della ristorazione e alberghiero.

Un incremento interessante di fatturato si prevede anche nel comparto edilizia, anche se molti temono l’esito dei bonus edilizi per il recupero della liquidità. Un’incognita è quella rappresentata dai costi legati all’energia e alla reperibilità di alcuni componenti.



Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.