martedì 20 giugno 2023

AUTO IN CONTROMANO IN LUNGOMARE - ATTIMI DI PAURA

Questa mattina verso le 11:50 c’è stato qualche attimo di paura per il conducente di un’auto che stava sopraggiungendo in direzione diga sul Lungomare Adriatico, all’altezza dell’incrocio con Viale Adige.

Un’auto si è immessa sulla corsia ad est andando contromano.

Fortunatamente la bassa velocità ha permesso alle due vetture di non entrare in collisione.

Il conducente dell’auto entrata in contromano, accortosi immediatamente delle auto che stavano sopraggiungendo e realizzando di essere in errore, ha subito innestato la retromarcia, tornando all’incrocio con Viale Adige e scusandosi con tutti per lo sbaglio che in altre circostante a qualcuno sarebbe potuto costare caro.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.