sabato 10 giugno 2023

CHIOGGIA - SANTI PATRONI DOMENICA LA SAGRA E LUNEDÌ LA PROCESSIONE

Domenica 11 giugno sarà la festa dei Santi Patroni che anche quest’anno si svolgerà in due giornate diverse, una dedicata alla sagra vera e propria e una alle celebrazioni religiose, con tanto di processione.

Pertanto ci saranno modifiche alla viabilità sia nella giornata di domenica che di lunedì.

Domenica, dalle 6 alle 24, sarà fatto divieto di transito e di sosta con rimozione del mezzo, saranno soppressi tutti gli stalli inclusi quelli riservati a particolari categorie.

La norma varrà lungo l’intero Corso del Popolo, in Calle San Giacomo e Calle Duomo in modo che possano prendere posto le bancarelle. Ricordiamo che lo scorso anno la dicitura “con rimozione del mezzo” ha avuto senso, più di una vettura è stata infatti prelevata dal carro attrezzi.
Lunedì sarà divieto di transito lungo l’intero corso del popolo e piazza Vigo, anche per chi ha particolari permessi dalle 18 alle 19, per il tempo necessario quindi per lo svolgersi della Processione dei SS. Patroni che, come da tradizione, si muoverà da Vigo verso il Duomo.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.