martedì 27 giugno 2023

ALL'IPAB CASSON, IN ONORE DELLA SAGRA DEL PESCE, L'EVENTO CASSONPIPA

Mercoledì 28 giugno 2023 all’IPAB Casson si terrà l'evento "CASSONPIPA", grazie alla collaborazione della CO.GE.VO e della O.P. BIVALVIA s.c.

Questa iniziativa permetterà di ricreare l'atmosfera della tradizionale Sagra del Pesce, offrendo spazi dedicati sia per i residenti che per i partecipanti dei centri diurni.

La sorpresa inaspettata promossa da queste due società ha reso possibile l'organizzazione di un pranzo conviviale, consentendo agli ospiti del Centro Servizi Anziani di Chioggia di vivere questo importante evento che presto coinvolgerà l'intera città.
Il Presidente Antonio Serraino ha espresso la sua ammirazione per la sensibilità dimostrata dalla CO.GE.VO e dalla O.P. BIVALVIA s.c., sottolineando l'importanza di organizzare una festa così apprezzata all'interno di tutte le strutture.

Ha quindi ringraziato di cuore tutte le persone coinvolte che hanno reso possibile questo grande momento di festa, anche a nome dei familiari dei residenti e degli ospiti dei centri diurni.
L'evento "CASSONPIPA" rappresenta un'opportunità unica per condividere momenti di gioia e convivialità tra i partecipanti, contribuendo a creare un senso di comunità e promuovendo la valorizzazione delle tradizioni locali. La collaborazione tra le società e le strutture di assistenza dimostra l'importanza di unire le forze per creare eventi inclusivi e di grande impatto per la comunità.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.