Tra i punti portati in consiglio dalla Consigliera di Obbiettivo Chioggia, anticipando l’esposizione lamentando l’assenza dell’assessore all’urbanistica, giunto successivamente, anche la questione sulla segnaletica verticale in Viale Mediterraneo non rispondente, a quanto pare all’ordinanza emessa qualche mese fa con cui si è abbassato il limite di velocità a 30 km/h.La cartellonistica verticale, segnala la Penzo, riporta ancora il limite dei 50km/h. Ha chiesto quindi come si deve comportare un cittadino, o anche un turista per il rispetto del limite e come si dovrebbe comportare nel caso in cui venga sanzionato rispettando il limite segnalato dalla cartellonistica verticale.
L’Assessore Mancin, ai LLPP, ha affermato che si sta provvedendo al cambio della segnaletica, dovrebbe essere solo questione di breve tempo il cambio totale di tutti i cartelli stradali di limite.
L’assessore ha fatto notare che forse i cartelli che si stanno posizionando non sono a norma in quanto riportano l’ordinanza di riferimento sul lato posteriore e non su quello anteriore. Probabilmente la segnaletica andrà quindi integrata.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.