A Isola Verde l’amministrazione sta procedendo alla pulizia dell'area che fu militare prima e gestita dalla parrocchia poi, come aveva promesso, grazie a dei fondi regionali che hanno coperto con 80mila euro l’80% della spesa. Il Comitato di Ca’ Lino, che comprende l’area di Isola Verde vorrebbe sapere cosa dovrebbe nascere nalla location che si sta provvedendo a bonificare.
Si è parlato di parcheggio ma non si è accennato agli edifici, ci dicono.
Saranno abbattuti? Saranno rivalutati? A suo tempo il Comitato aveva presentato una manifestazione di interesse per il sito, accompagnato da un tecnico, chiedendo di poter usufruire di fondi del PNRR per poter realizzare si un parcheggio ma poter usufruire anche degli edifici.
Ora sembra che le manifestazioni di interesse per l’area siano più di una. Ci si augura quindi che si possa trovare un fine a questa struttura, abbandonata per un ventennio.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.