Le notizie di questa edizione:
ATTENZIONE: HACKER VIOLANO ACCOUNT FACEBOOK E RUBANO 800 EURO. Segnaliamo ancora una volta un hackeraggio di un profilo Facebook. Dobbiamo tutti prestare la massima attenzione ai messaggi che riceviamo. Purtroppo, gli hacker approfittano dei momenti di confusione e della fiducia dei contatti, e a volte possono causare danni significativi.
CHIOGGIA: APPELLO ALLA SOLIDARIETÀ PER ANZIANI E PERSONE FRAGILI SENZA TRASPORTO
IL RIFIUTO SPIAGGIATO NON DEVE RESTARE TALE PER SEMPRE, PRIMA O POI QUALCUNO LO DEVE PORTAR VIA - Un tasto dolente per le casse comunali è la raccolta del rifiuto spiaggiato, un rifiuto speciale dovuto alle correnti fluviali di Brenta, Bacchiglione e Adige principalmente. La coda di maltempi che si è fatta sentire con paesi allagati, frane e dilavamenti lungo l’asta dei fiumi, ha fatto giungere... "
4 LUGLIO, ISPEZIONE AL PONTE DELLA FOSSETTA, IN VISTA DI UN PROSSIMO INTERVENTO - Dopo tanti anni, tante proteste e tanto mal di fegato per i residenti di Via della Fossetta che non potevano più contare sul Ponte, finalmente sembra che qualcosa si stia muovendo. Il prossimo 4 luglio, la mattina..."
“SBAGLIATO GETTARE FANGO SU CHIOGGIA ATTRAVERSO I SOCIAL” , MA ANCHE NASCONDERE LA TESTA SOTTO LA SABBIA - Un articolo del Gazzettino di domenica scorsa vedeva il sindaco di Chioggia Mauro Armelao dirsi stanco del fango gettato su Chioggia attraverso i social. Tutti i disservizi che vengono segnalati sui social diventano solo lamentele non utili in quanto gli addetti ai vari..."
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.