Le notizie di questa edizione:
CAPRETTE TENUTE SENZA RECINZIONE IN UNA PIAZZOLA LATO STRADA - In via Barbarigo siamo passati nei giorni scorsi e vi si trovavano alcune caprette che stavano brucando un po’ d’erba in uno spiazzo a lato, libero, senza recinzione. Eravamo di passaggio e ci è sembrato che una tra loro avesse sull’orecchio l’orecchino di tracciabilità. Abbiamo... "
L’ERBA ALTA NASCONDE OVUNQUE ZECCHE, ZANZARE, TOPI E ANCHE ALTRO - Ne parlavamo nei giorni scorsi in quanto la situazione era tangibile e verificata nella zona dei condomini comunali e Ater di Ca’ Bianca di Chioggia, ma la situazione zecche, zanzare infestanti si sviluppa ovunque l’erba cresce, a Ca’ Bianca come in via Pasquale Cicogna come altrove. Sulla scia..."
CONOSCIAMO GLI AMBULANTI DEL ZIOBA, IL MERCATO MAGGIORE DI CHIOGGIA
SHORT: Le ultime parole famose... non c‘è utenza nel trasporto pubblico di Chioggia
SOTTOMARINA: INCLUSIVITÀ E TURISMO GLOBALE AL CENTRO ASTORIA
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.