Le notizie di questa edizione
COME LA FINANZA DIGITALE E LE BOMBE ATOMICHE HANNO CAMBIATO IL MONDO C'erano una volta gli gnomi svizzeri e c’era la guerra fredda Erdmann nel bellissimo libro 1979 L anno in cui il Mondo andò in pezzi fantasticava di finanza di guerra e di bombe atomiche che rendevano inaccessibile per un secolo i giacimenti..
"A TREVISO L’OTTAVA EDIZIONE DELLA TIRAMISU’ WORLD CUP - Ottava edizione per la Tiramisù World Cup, definita un viaggio tra i sapori autentici regionali del tiramisù, tra tradizione e innovazione.
In ogni cucchiaino di questo dolce si conservano le tradizioni venete tanto che è stato riconosciuto anche..."
"NELL’AREA CANI DELL’ISOLA DELL’UNIONE NEPPURE UNA FONTANA, MA PANCHINE POCO SICURE E BUCHE DA APPIANARE - Vengono segnalate le pessime condizioni in cui viene mantenuto il giardinetto dove far sgambare i cani all’Isola dell’Unione.
Prima cosa che viene notata da chi vorrebbe usufruirne sembra sia la mancanza di una fontanella per l’acqua, Quella che c’è, definita da museo, sembra essere mancante del rubinetto..."
CON VACANZE SICURE RIANIMAZIONE CARDIO - POLMONARE E DISOSTRUZIONE DELLE VIE AEREE Continuano i corsi dell'ASL 3 Serenissima, ideati per incontrare la gente anche durante le vacanze. Avere un minimo di "addestramento" nelle tecniche di rianimazione e disostruzione può fare la differenza. Qualche anno fa, una mamma salvò il suo bambino pochi giorni dopo aver effettuato il corso in spiaggia.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.