Le notizie di questa edizione:
SEPPIOLINE A 220 EURO AL CHILO: NUOVO RECORD AL MERCATO ITTICO ALL'INGROSSO "
ARRIVA VENETO APRE LA BIGLIETTERIA IN PIAZZA EUROPA - Ieri mattina la biglietteria di Arriva Veneto in centro storico a Chioggia ha chiuso l’attività e da oggi, mercoledì 19 giugno ha iniziato la sede di Sottomarina, in piazzale Europa. Sarà aperta dal... "
RIAPERTA LA CONCA DI INTESTADURA A MUSILE DI PIAVE: UN'INFRASTRUTTURA STRATEGICA
FINALMENTE IL SELCIATO DELLA LATERALE DI VIA ROMA È STATO MESSO IN SICUREZZA - Non è passato molto tempo da quando abbiamo parlato per la seconda volta della pavimentazione della laterale di Via Roma che mostrava una inesistente manutenzione e una trascuratezza sempre... "
GIUSTO FAVORIRE IL PRIVATO A DISCAPITO DELL’UTILITÀ PUBBLICA? - Nello scorso consiglio comunale e in questi giorni immediatamente successivi non si ferma la “polemica” sul permesso a costruire in deroga rilasciato a un privato per demolire un casone da terre e costruire una villetta di tre unità abitative. Una polemica che nasce ..."
"CONSEGNATO IL PREMIO DEL ROTARY ALLA MIGLIORE TESI DI LAUREA IN BIOLOGIA MARINA - Il premio di studio alla migliore tesi di laurea in Biologia Marina conferito dal Rotary club è stato consegnato lo scorso venerdì 14 giugno durante una conviviale al Granso Stanco. Il premio è stato assegnato alla dr.ssa Giada Riva per la tesi: “Applicazioni e confronto di indici per lA..."
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.