Le notizie di questa edizione:
PONTE CANEVA: RIAPRIRÀ A METÀ LUGLIO ( SI SPERA) Premesso che i cantieri non andrebbero mai rimandati, buone notizie per quanto riguarda il restauro di Ponte Caneva infatti... "
ASPETTANDO I CAMMELLI INTANTO GUARDA LA STRADA E NON IL TELEFONINO -Abbiamo dato notizia della caduta di un uomo che percorreva viale Umbria in bicicletta a causa di una buca. Buche ce ne sono come se piovesse, e questo dovrebbe essere un motivo per guardare con attenzione la strada..."
CON RADIO COMPANY SI CHIUDE IL SOTTOMARINA SOUND BEACH, IL PRIMO GRANDE FESTIVAL DI CONCERTI
DOPO 15 ANNI "CADITOIE OSTRUITE O ASFALTATE, VIA PARRI NUOVAMENTE ALLAGATA - Sappiamo che quando piove molto l’acqua ci mette un po’ di più a defluire, ciò è abbastanza normale e quindi accettabile dove le caditoie sono mantenute pulite e libere da intralci. Non è più normale l’attimo in cui la lentezza del defluire dipende da caditoie poco manutenute e intasate in quanto mantenerle pulite è una pratica per la sicurezza idraulica di un territorio. Sono fondamentali per intercettare...
SOTTOMARINA SOUND BEACH, UN FESTIVAL CHE PARTE COL BOTTO - Si è tenuta questa mattina, in sala Lampadari in municipio a Chioggia, la presentazione del Sottomarina Sound Beach. Tre concerti top e due spettacoli gratuiti, da martedì 30 luglio a sabato 3 agosto. Le date sono state scelte seguendo i consigli delle associazioni del turismo e del balneare...
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.