Le notizie di questa edizione
"UNA ZTL: TRAPPOLA PER I CITTADINI - Sulla ZTL di Chioggia interviene il Sindacato Unitario lavoratori Polizia Locale e la definisce addirittura Una trappola per i cittadini, invitando a fare chiarezza.
Secondo il subcommissario Simone Maniero non è semplice districarsi tra i vari atti che disciplinano la ZTL del Centro Storico di Chioggia ..."
TRASPORTI PUBBLICI: ANCHE OGGI UN CALVARIO PER GLI ANZIANI. Oggi è stata una delle peggiori giornate per il trasporto pubblico urbano, un vero calvario per gli utenti costretti a muoversi in corriera. Anziani, persone con difficoltà di deambulazione, chi deve recarsi in ospedale o anche chi desidera andare in spiaggia hanno affrontato un caos totale. Le corse della Linea 1 e della Linea 2 hanno iniziato a saltare fin dalle..
INAUGURATI I LAVORI SULL’ADIGE A VERONA: INVESTIMENTO DI 3 MILIONI DI EURO PER SICUREZZA E TURISMO. Questa mattina a Verona è stato inaugurato il completamento di un importante progetto per la sicurezza del fiume Adige, curato dalle strutture regionali del Genio Civile. Il progetto include anche un ponte sul ramo secondario del fiume, situato in località Basso Acquar.
LA MANCATA ACCOGLIENZA AL NASTRO ROSA TOUR: UNA BRUTTA FIGURA PER CHIOGGIA - Questa mattina il village di Piazza Todaro, abbinato all’evento velico di portanza nazionale Marina Militare Nastro Rosa Tour, Marina Militare, lo sottolineiamo, ha aperto le porte di alcuni suoi stand alla cittadinanza. Stand promozionali per mostrare la bellezza del mare ma anche le forze militari...
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.