Le notizie di questa edizione
CADUTA DI INTONACI, ALTRO CASEGGIATO TRANSENNATO IN VIA SAN MARCO - Nei giorni scorsi i vigili del fuoco di Chioggia sono intervenuti in Via san Marco per verificare lo stato di un palazzo apparentemente disabitato, da cui si stavano staccando intonaci. Lo stabile, di una cubatura importante, è stato quindi transennato.
In nottata sempre la stessa scena, sempre in Via San Marco, a ridosso dei Murazzi, angolo calle della Ceseta o dei Menela.
Un caseggiato..."
13 ANNI DI NEW JERSEY IN VIA SANTO SPIRITO: DOPO CASSON E FERRO RIUSCIRA' IL NOSTRO EROE? La fila di New Jersey che separa le due corsie di via Santo Spirito è stata installata 13 anni fa, durante il mandato del sindaco Giuseppe Casson. Successivamente, il sindaco Alessandro Ferro ha preso il suo posto. Ora, con il nostro sindaco poliziotto, siamo fiduciosi che, grazie alle sue grandi capacità amministrative, riuscirà finalmente a sistemare anche questa strada.
TRASPORTO URBANO: DA SETTEMBRE INIZIA ARRIVA VENETO. Non è ancora ufficiale, ma la voce si sta diffondendo rapidamente: sembra certo che a settembre Arriva Veneto subentrerà ad ACTV per quanto riguarda il trasporto urbano. Per il momento sarà una semplice prova di servizio, poi si vedrà con il bando quale sarà il soggetto che si aggiudicherà il trasporto urbano di Chioggia.
ASSOCIAZIONI E COMMERCIANTI SCALPITANO PER ANIMARE I SABATO SERA DI SOTTOMARINA A LUGLIO E AD AGOSTO - Zone Relax saranno quelle che le attività del centro di Sottomarina vorrebbero animassero le serate di fine luglio e d’agosto. Zone pedonalizzate per il 27 luglio e per il 10, 17, 24 agosto. Sempre di sabato...
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.