Le notizie di questa edizione:
"SINDACO: MI ASPETTO CHE LE CATEGORIE DI CHIOGGIA SOSTENGANO LA SQUADRA - Secondo il comunicato diramato dal Comune di Chioggia, per quanto riguarda i lavori allo Stadio, la società e il Comune hanno fatto la loro parte ora tocca alla città sostenere la squadra locale, l’Union Clodiense Chioggia Sottomarina in questa avventura in serie C... "
"POVERO" GABBIANO: MI HA FREGATO IL TRAMEZZINO Gabbiani senza scrupoli privano un povero blogger anziano di un meritato tramezzino, di chi è la colpa? del sindaco...
PD - IN QUATTRO ANNI AUMENTO TARI DEL +35 % PER LE FAMIGLIE E +45% PER LE IMPRESE E TUTTI TACCIONO -Potete assistere all’intervento completo realizzato presso da sede del Partito Democratico in calle Padovani sul canale YouTube di Chioggia Azzurra di cui, quello che avete ora visto, è un breve estratto...
MATTEO BIVI NUOVO COACH ALLA VOLLEY CLODIA ACS Andrea Comparato: Matteo Bivi è diventato coach della Volley Clodia ACS. Bentornato a Chioggia dopo 17 anni. Come ti senti a tornare qui? Matteo Bivi: Quest'anno ho deciso di tornare a Chioggia perché ero stanco di vedere le cose da fuori. Voglio essere parte attiva di questa squadra. Andrea Comparato: Quali sono le tue prime impressioni sulla squadra? Matteo Bivi: Devo ancora conoscere le ragazze e "
VIVO BENE, LA CAMPAGNA DI PREVENZIONE DELLA REGIONE VENETO RIVOLTA AI GIOVANI, MA NON SOLO - La Regione Veneto promuove Vivo Bene, tre campagne per sensibilizzare verso un’estate sicura incentrate su temi importanti, buone pratiche verso una guida sicura, la cura della pelle per la prevenzione dei melanomi e come tutelarsi dagli insetti pericolosi. Le proposte vogliono spingere verso un’estate in sicurezza, con la coscienza dei rischi che eventualmente..."
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.